31 Marzo 2025
News

A Rosignano tie-break fatale per la MultiRENT Italia Casciavola

Sei Rose Rosignano 3-2 MultiRENT Italia (25/11; 23/25; 25/22; 9/25; 8/1)5
ROSIGNANO: Biondi, Chiellini, Lenzi, Lungaro, Nocchi, Okyere, Pratesi, Sardi, Tancredi, Torrini, Vagelli. All. Milazzo
MULTIRENT ITALIA: Afrune, Alberti, Bacci A, Bacci E, Cantini, casarosa, Chiarugi, Corsini, Gambini, Pancani, Panizzi, Pergjoni, Setti G, Setti L. All. Andrea De Marinis; Team Manager: Paolo Pancani
ARBITRO: Enzo Fontanabella

Non riesce il colpo esterno alla MultiRENT Italia Casciavola che a Rosignano si arrende al tie-break. La squadra rossoblù inizia nel modo peggiore ed in un battito di ciglia cede il primo set, senza mai essere riuscita ad entrare in partita. Nel secondo parziale le ragazze rossoblù entrano in campo con un atteggiamento migliore, riescono a restare in partita e si portano avanti, anche se di un solo punto sul 10/9. La MultiRENT Italia ritrova fiducia, riesce a restare sempre avanti fino ad allungare nel finale prendendo quattro punti di margine, utili per gestire il ritorno delle padrone di casa. Così si va al cambio campo sull’1-1.

Nel terzo parziale le padrone di casa reagiscono, prendono tre punti di margine, Afrune e compagne sono costrette ad inseguire, ma rimangono aggrappate alla partita, tanto che ritrovano la parità sul 18/18. La MultiRENT Italia riesce allungare, trova un minibreak che porta la squadra di De Marinis sul 22/20. Il vantaggio non basta però a portare a casa il parziale, troppi errori nel finale e così Rosignano infila cinque punti di fila e si porta sul 2-1.

Il quarto set si apre con la MultiRENT Italia decisa ad allungare la partita e così riesce subito a portarsi avanti 9/5 prima e 15/6 poi, le casciavoline gestiscono il punteggio e portano la partita al tie-break. Il set decisivo lo interpreta meglio la formazione di casa che allunga subito tanto da arrivare sull’8/3 al cambio campo. Cinque punti che le rossoblù non sono in grado di recuperare, tanto che la partita si chiude sul 15/8. Un punto soltanto per le rossoblù che in parte vanificano la bella vittoria di sabato scorso contro la capolista.



Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie