03 Aprile 2025
News

Comunicato societario: cambio guida tecnica

Pallavolo Casciavola rende noto di aver risolto in modo consensuale la collaborazione in essere con il signor Francesco Zecchi, fino a sabato scorso alla guida della MultiRENT Italia partecipante al campionato di Prima Divisione. La società intende ringraziare Zecchi per l'impegno profuso in questi cinque mesi di lavoro e formula al coach i migliori auguri per il prosieguo della carriera.

Contestualmente la società rende noto di aver raggiunto un accordo con il signor Andrea De Marinis che dalla giornata odierna è il nuovo allenatore della MultiRENT Italia Prima divisione. Il neoallenatore rossoblù ha incontrato la squadra nella serata di lunedì e dopo una breve introduzione ha diretto il primo allenamento in vista dei prossimi impegni di campionato

Andrea De Marinis, classe 1958, vanta un palmares di tutto rispetto da giocatore, con una brillante carriera in serie A iniziata nel CUS Pisa e proseguita poi fino al 1991, in varie società di alto livello della penisola. Nella sua bacheca una medaglia d'argento conquistata nella finale di Supercoppa europea giocata contro il CSKA Mosca, oltre a tanti trofei individuali su scala nazionale.

Nella sua Carriera di Allenatore, fra le altre vanta esperienze a Santa Croce, dove ha vinto un titolo regionale e Pisa, sponda Dream Volley. Benvenuto coach e buon lavoro.


Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!








Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie