23 Novembre 2024
News

Esordio a Livorno per la MultiRent Italia nel campionato di Prima Divisione

Campionato di Prima Divisione al via con la MultiRent Italia che si presenta ai nastri di partenza con una formazione molto rinnovata a cominciare dal “manico”. Salutata Emanuela Mandaradoni, che ha scelto di fare un passo indietro per motivi personali, ecco sulla panchina rossoblù Francesco Zecchi, reduce dall'esperienza in categoria sulla panchina degli Ospedalieri. Tanti cambiamenti anche nella rosa: dal ritorno di Emma Bacci nel ruolo di palleggiatrice, agli innesti di Chiara Campani e Noemi Alberti (schiacciatrici), Elena Casarosa (libero) e Letizia Setti (opposto), oltre che alle giovani “promosse” dall'under 16 come Dalila Cantini e Debora Pergjoni e le conferme di Afrune, Chiarugi, Gambini, Pancani, Panizzi e Gioia Setti. In attesa del ritorno di Greta Taylor Corsini all'estero per motivi di studio, aggregata al gruppo anche Sara Di Coscio.

L'esordio delle rossoblù non sarà dei più agevoli, il calendario le mette subito di fronte al Volley Livorno, formazione giovane reduce della vittoria nel campionato territoriale under 16 la passata stagione. Servirà subito essere al meglio della condizione e dell'intesa per uscire con un risultato positivo dalla palestra Follati. Si gioca alle 21 di sabato 19 ottobre.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie