Nella mattinata di martedì 26 novembre, la “nostra” JessicaiVaccaro si è laureata in “Tecnica della riabilitazione psichiatrica”, discutendo con la relatrice dottoressa Roberta Masala, una tesi dal titolo: "Disturbi del comportamento alimentare e identità di genere in adolescenza: approccio riabilitativo e analisi comparativa tra adolescenti con DCA e gruppo di controllo", ottenendo il massimo dei voti: 110 e lode.
Tutti noi alla Pallavolo Casciavola ed al Volley Club Cascinese non abbiamo parole per esprimere l'immenso orgoglio che proviamo nei confronti di Jessica Vaccaro, giocatrice, istruttrice ed allenatrice fenomenale e fondamentale. Inoltre ricordiamo tutti bene quando difficili sono stati questi ultimi anni per lei, un infortunio grave e poi un altro ancora ed il destino che sembrava non voler dare tregua, Jessica sul campo, come nella vita ha sempre tirato fuori gli artigli e adesso può raccogliere i frutti del duro lavoro. Complimenti dottoressa da tutti noi!
Si ringrazia Margherita Lari anche lei neo dottoressa (congratulazioni anche a lei) per le informazioni e Lorenzo Zaccaria per la foto (presa a sua insaputa dal suo profilo Instagram)