Cartoleria Orlando, il poker è servito, battuta anche la Perla Volley

30-03-2025 13:08 -

Cartoleria Orlando Casciavola 3-0 La Perla Volley (25/21/25/22; 25/18)
CARTOLERIA ORLANDO: Bacci, balestri, beconcini, Biasini, Coppola, Ferrucci, Fiaschi, Giaconi, Lechman, Monari, Scaramelli, Soldani, veneziani. All. Franecsca Ghilardi; Team Manager Monica Ciampi – Silvia Fornai
PERLA VOLLEY: Bartolomei, Bernardo, Camerlingji, Ciaravola, Forte, Galletti, Giannini, Lazzeri, Novelli, Pardini, Siconolfi. All. Fossetti
ARBITRO: Klevis Ago

Continua il percorso netto della Cartoleria Orlando Casciavola che supera in tre set la Perla Volley e resta così al comando della classifica a punteggio pieno. Inizio di partita in salita per la squadra rossoblù che soffre la partenza sprint delle avversarie, capaci di portarsi avanti anche di tre punti. Un richiamo a maggiore attenzione da parte di coach Ghilardi accende la Cartoleria Orlando che dal 12/9 rimonta e sorpassa le avversarie sul 13/12 e poi allunga fino a chiudere 25/20 al secondo set point utile.

Il secondo set è una fotocopia del primo con le ospiti che scappano via fino al 15/9, ma che poi subiscono un parziale di 7 punti che porta avanti la Cartoleria Orlando. Nel finale La Perla prova a rientrare, annulla tre set pont, ma alla fine le rossoblù chiudono i giochi a 22.

Il terzo set è quello meno equilibrato, la Cartoleria Orlando gioca con molta sicurezza e riesce a tenere a debita distanza le avversarie, fino al 25/18 finale che consegna set e partita alle casciavoline.