La MultiRENT Italia in quattro set espugna il campo dell'Ambra Cavallini
06-04-2025 01:28 -
Ambra Cavallini Pontedera 1-3 MultiRENT Italia Casciavola (23/25; 15/25; 26/24; 21/25) PONTEDERA: Balatresi, Birindelli, Brini, Cagiano, Cavallini, Ciarpaglini, Cogliano, Menzel, Panicucci, Pasqualetti, Pellis, Shllaku, Taglioli, terreni. All. Viviani MULTIRENTITALIA: Afrune, Alberti, Bacci A, Bacci E, Cantini, casarosa, Chiarugi, Corsini, Gambini, Pancani, Panizzi, Pergjoni, Setti G, Setti L. All. Andrea De Marinis; Team Manager: Paolo Pancani
Vince, ma non senza fatica, la MultiRENT Italia che nella sfida contro il fanalino di coda Ambra Cavallini Pontedera, non offre la sua miglior prestazione, ma in quattro set la spunta portando a casa tre punti importanti per restare ancorati al terzo posto in classifica.
La squadra rossoblù soffre a ricezione, ma quando serve mettere in campo l’esperienza per uscire da situazioni complicate lo fa alla perfezione, ecco che così si spiega il primo set vinto di misura a 23. Il secondo parziale è il meno equilibrato della partita, le casciavoline lo dominano in lungo e largo e lo chiudono a 15. Tutto lascerebbe presagire un finale rapido della partita, ma le padrone di casa non ci stanno ed approfittando di un passaggio a vuoto in casa MultiRENT Italia, prendono quel margine minimo utile poi a difendersi nel finale dal ritorno di Afrune e compagne e portare così la partita al quarto set.
Un parziale questo nel quale le rossoblù si trovano spesso a dover rincorrere le avversarie che, sulle ali dell’entusiasmo, partono forte doppiando quasi subito sul 6/3, le avversarie. La reazione della squadra di De Marinis non si fa attendere ed inizia un testa a testa emozionante nel quale le due squadre si alternano al comando del set. Nel finale, quando il peso dell’esperienza conta, le rossoblù allungano con un parziale di quattro punti consecutivi e portano a casa l’intera posta.