03 Aprile 2025
News

PediaTuss Casciavola in trasferta sul campo del Dream Volley Pisa

Una sola partita infrasettimanale per la Pallavolo Casciavola. Concluso il campionato di Terza Divisione a scendere in campo sarà la PediaTuss Under 18 impegnata nella Coppa Basso Tirreno.

La squadra rossoblù scenderà in campo mercoledì 2 aprile alle 20:30 sul campo del Dream Volley Pisa ed andrà alla ricerca della seconda vittoria consecutiva. Le pisane sono un avversario da non sottovalutare, anche loro a quota tre punti, frutto di una vittoria contro la Turris, stesso avversario battuto dalle casciavoline.

Si tratterà quindi di una partita equilibrata, nella quale i dettagli e la continuità di azione faranno la differenza, se la PediaTuss scenderà in campo come ha fatto nelle ultime due prestazioni, compresa la gara di Terza Divisione a Migliarino, può giocarsi il successo fino all’ultimo punto.


Visita anche il Podcast di Punto Radio, per riascoltare una trasmissione che ti è piaciuta particolarmente o che ti sei perso.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie