15 Gennaio 2025
News

PediaTuss in campo per la semifinale playoff under 18

Semifinale del campionato territoriale under 18 per la PediaTuss Casciavola che al Pala Pediatrica, mercoledì 25 alle 20:45 attende la visita dell’Invicta Volley Grosseto, squadra con grandi qualità, del resto quando si arriva alle semifinali, tutte le contendenti non possono che essere di ottimo livello. Una partita questa che oltre a garantire alla vincente l’accesso alla finale, riserverà anche in posto alle finali regionali con le vincenti degli altri comitati territoriali.

Doppiamente importante quindi questa sfida che le rossoblù dovranno affrontare al meglio per riuscire a portare a casa la vittoria ed accedere così, per il secondo anni di fila alla finalissima. La partita sarà trasmessa in diretta su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube, a partire dalle 20:30

Sempre mercoledì, ma alle 21 torna in campo nel campionato di III Divisione la Pizzeria La Fenice che andrà a rendere visita al Borgo Rosso Volley che in classifica si trova al terz’ultimo posto con soli quattro punti. La squadra allenata da Daniele Favilla dovrà riscattare le due sconfitte consecutive patite contro le squadre appaiate in vetta alla classifica e questa è certamente una buona occasione per riprendere la marcia e risalire qualche posizione.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie