21 Dicembre 2024
News

Prima uscita stagionale per la Verodol BCD Casciavola

Volley Peccioli – Verodol Casciavola 2-2 (23/25; 13/25; 26/24; 25/18)
VERODOL BCD: Messina, Panelli, Vaccaro, Centi, Corsini, Casarosa, Bacherini, Ciampalini, Barsacchi, Bolognini, Melani, Marsili, Di Pasquale. All. Alessandro Tagliagambe; II all. Davide Rizza; Team Manager: Massimo Ciampalini

Prima uscita stagionale per la Verodol Casciavola che nella serata di giovedì 5 settembre è stata impegnata sul taraflex di Peccioli contro le padrone di casa che in questa stagione disputeranno il campionato di Serie D.

Con nelle gambe il duro lavoro di preparazione la squadra rossoblù ha chiuso l’incontro sul 2-2, vincendo i primi due set e cedendo alla distanza fino a permettere al Peccioli di agguantare il pareggio, risultato “anomalo” nel Volley, ma che si trova spesso durante i test match precampionato quando di solito si giocano quattro set a prescindere dal risultato.

Lilli in regia con Vaccaro opposto, Bacherini e Bolognini centrali, Messina e Melani di banda con Marsili libero. Questa la formazione mandata in campo nel primo set, nel quale le rossoblù in avvio hanno subito la maggior freschezza delle avversarie. Brava la squadra di Tagliagambe a restare aggrappata al set nonostante i tentativi di fuga avversari, poi nel finale il soprasso e la vittoria con il minimo scarto.

Nel secondo set entrano Ciampalini per Bolognini, De Pasquale per Bacherini, Barsacchi al posto di Melani e Panelli in palleggio. La Verodol gioca molto più sciolta e conquista il set con il massimo vantaggio dell’incontro: 25-13.

Lilli, Bolognini, Melani, Casarosa, Bacherini, Barsacchi e il libero Centi, con Corsini in rotazione sono le protagoniste del terzo set perso in volata, 24-26, per qualche errore evitabile nella parte conclusiva del set. Invfine nel quarto e ultimo set in campo Panelli, Ciampalini, De Pasquale, Melani, Corsini, Barsacchi e Centi. Le casciavoline accusano un po’ di stanchezza, Peccioli scappa via, gestisce il ritorno delle rossoblù nel finale e porta a casa il punto della parità.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie