19 Aprile 2025
News

Scontro salvezza al Pala Pediatrica contro Donoratico per la Verodol

Partita di fondamentale importanza per la Verodol Casciavola che sabato 12 aprile alle 21 al Pala Pediatrica affronta il fanalino di coda Ecoresort Donoratico per la 26esima giornata del campionato di serie C.

Ultima della classe, ma con tanta voglia di combattere e di vendere cara la pelle, così si può descrivere la formazione gialloblù che nell'ultimo turno è andata a fare lo sgambetto al Migliarino Volley, altro competitor in chiave salvezza, e nella gara di andata riuscì ad imbrigliare la Verodol portando a casa l'intera posta.

Le rossoblù quindi non dovranno guardare la classifica, ma ripartite da quanto di buono fatto nell'ultimo turno casalingo contro l'Aglianese e nel primo set disputato sul campo di Pescia. Guai pensare che possa trattarsi di un match facile, ma certamente si tratta di una gara che se Lilli e compagne interpreteranno come sanno fare, potranno riuscire a portare a casa tre punti vitali nella corsa alla salvezza, per avere la certezza della quale occorre stare fuori dalle ultime quattro posizioni.

In casa rossoblù squadra al completo al netto dell'assenza di Barsacchi il cui lavoro di recupero con vista sull'inizio della prossima stagione, prosegue a buon ritmo. Questa la rosa a disposizione di coach Tagliagambe. Palleggiatori: Lilli e Panelli, opposti: Ciampalini e Corsini; centrali: Bolognini e Bacherini; schiacciatrici, Messina, Melani, Casarosa, Betti e Vaccaro; liberi: Centi e Marsili. La partita sarà diretta dal signor Ermanno Neri.

La partita sarà trasmessa in diretta su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube, a partire dalle 20:45.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie