19 Settembre 2024
News

Un nuovo centrale per la Pallavolo Casciavola

Pallavolo Casciavola comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla società Tomei Livorno i diritti alle prestazioni sportive della giocatrice Eva Bacherini.

Classe 2004, Eva inizia a giocare nel Tomei Livorno e qui trascorre tutta la sua carriera pallavolistica, percorrendo tutta la trafila delle giovanili, con la ciliegina sulla torta di aver partecipato alle selezioni per il Trofeo dei Territori, e diventando anche un pilastro della formazione che disputa il campionato di serie D. Dopo un corteggiamento lungo due stagioni, approda a Casciavola fortemente voluta dal coach rossoblù Alessandro Tagliagambe.

«Sono davvero contenta di essere arrivata a Casciavola – spiega Bacherini Già nella scorsa stagione c'erano stati dei contatti, ma alla fine il trasferimento non andò in porto, quest'anno invece tutto è filato liscio sono a disposizione dell'allenatore, del gruppo per cercare di crescere, migliorare ed aiutare la squadra a centrare gli obiettivi prefissati. Ho fatto un solo allenamento – conclude Bacherinima mi sono subito trovata bene sia con le ragazze che con l'allenatore».


Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie