02 Aprile 2025
News

Verodol Casciavola a Livorno nella tana della capolista

Si torna in campo dopo la settimana di stop forzato dovuto all'emergenza maltempo e all'allerta meteo che per 48 ore ha tenuto in scacco molte province della Toscana. La Verodol Casciavola riparte da Livorno, sabato 22 marzo alle 18 andrà a sfidare la capolista Volley Livorno lanciata verso i playoff promozione.

Si tratta certamente di un impegno difficile, ma memori anche del 3-2 dell'andata le rossoblù non partono battute a patto di riuscire a dare continuità al loro gioco, soprattutto per quanto riguarda la fase difensiva e di ricezione.

La squadra di Tagliagambe dovrà rinunciare a Barsacchi che fra pochi giorni tornerà sotto i ferri per risolvere definitivamente il problema al ginocchio che l'affligge da oltre un anno, ma per il resto il coach rossoblù avrà a disposizione tutte le sue effettive. Questo il roster della Verodol. Palleggiatori: Lilli e Panelli; opposti: Vaccaro e Ciampalini; centrali: Bolognini, Bacherini; schiacciatrici: Messina, Melani, Corsini, Casarosa, Betti; liberi: Centi e Marsili. A dirigere la gara è stato designato il signor Andrea Salvadori che nella passata stagione ha diretto la squadra rossoblù in due circostanze con il bilancio di una vittoria ed una sconfitta.

La partita sarà trasmessa in diretta su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube, a partire dalle 17:45

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie