21 Novembre 2024
News

Esordio vincente per la MultiRent Italia Casciavola

Volley Livorno - MultiRent Italia Casciavola 0-3 (17/25; 18/25; 18/25)
VOLLEY LIVORNO: Cabras, Calzecchi, Cavallini L, Cavallini P, Cingolani, Deri, Risaliti, Rossi, Rosso, Sardelli, Scardino, Sordini, Vaspasiani. All. Falchi
MULTIRENT ITALIA: Afrene, Betti, Campani, Cantini, Casarosa, Chiarugi, Pancani, Panizzi, Pergjoni, Setti G, Setti L. All. Francesco Zecchi; Team Manager: Paolo Pancani
ARBITRO: Giacomo Naseddu

Esordio con il botto, ma soprattutto esordio da tre punti per la MultiRent Italia che sbanca il taraflex di Livorno portando a casa la prima vittoria stagionale subito all’esordio in campionato.

La rinnovata squadra rossoblù si esprime subito su ottimi livelli e contro la giovane squadra labronica mette in mostra buone linee di gioco, miste ad una buona intensità difensiva, tanto da rendere i tre set giocati tutti molto simili fra loro. I numeri parlano chiaro, il risultato non è mai stato in discussione, insomma un esordio davvero ottimo della MultiRent Italia chiamata a dare continuità nelle prossime settimane di campionato.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie