06 Febbraio 2025
News

La MultiRENT Italia fa poco, il Volley Livorno passa

MultiRENT Italia Casciavola 1-3Volley Livorno (25/23; 21/25; 20/25; 7/25)
MULTIRENT ITALIA: Afrune, Alberti, Bacci, Campani, Cantini, Casarosa, Chiarugi, Corsini, Gambini, Pancani, Panizzi, Pergjoni, Stti G, Setti L. All. Francesco Zecchi; Team Manager: Paolo Pancani
VOLLEY LI: Cabras, Calzecchi, Cavallini, Deri, Pollice, Risaliti, Rosso, Salvadori, Sardelli, Scardino, Sordini, Vespasiani. All. Falchi
ARBITRO: Alessandro Menzel

Male la MultiRENT Italia che resiste un set e mezzo e poi si arrende al Volley Livorno che così sorpassa le rossoblù nella corsa al terzo posto, ultimo utile per i playoff.

Primo set molto combattuto nel quale parte meglio la MultiRENT Italia che si porta fino all’8/4 prima di subire il ritorno delle labroniche che a metà parziale conducono di tre lunghezze. Il parziale cambia nuovamente padrone nella seconda parte, con le rossoblù che trovano una bella serie di attacchi con Panizzi ed un paio di muri con Chiarugi. Tutto questo basta per consegnare il set alla MultiRENT Italia dopo un set point annullato.

Nel secondo set c’è la reazione delle ospiti. La MultiRENT Italia è costretta ad inseguire per tutto il parziale nel quale pecca soprattutto nel fondamentale della ricezione. Di conseguenza gli attacchi sporchi sono facile prede per il Volley Livorno che nel finale gestisce senza troppi patemi e pareggia il computo dei set. Il terzo set inizia con la MultiRENT Italia arrembante e ispirata dai nove metri, tanto da portarsi sul 12/6 quando poi si spegne la luce e subisce un break di sette punti che riporta avanti le labroniche. Con l’inerzia del parziale completamente cambiata le ospiti allungano fino a chiudere i giochi al secondo set point e portarsi così sul 2-1.

Il quarto set è senza storia. Il Volley Livorno scappa subito via, si porta 9/2 e poi gestisce senza alcun problema, anche perché la MultiRENT Italia non fa niente per provare a rientrare in partita. Così punto dopo punto si è materializzata una vera e propria disfatta.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie