06 Febbraio 2025
News

Scontro diretto contro il Volley Livorno per la MultiRENT Italia

Torna in campo la MultiRENT Italia Casciavola dopo che il campionato di Prima Divisione ha osservato un turno di riposo che ha segnato il confine fra la fine del girone di andata e quello di ritorno. E la lunga discesa che porterà alla conclusione della stagione regolare offre subito uno scontro diretto importante alla formazione casciavolina che al pala Pediatrica, sabato 31 alle 18, affronterà il Volley Livorno che con la sua formazione under 16 sta disputando un ottimo campionato tanto da occupare la terza posizione in coabitazione proprio con le rossoblù.

Va da se che si tratta quindi di una partita molto importante nella corsa alla terza posizione utile per poter agganciare il treno dei playoff, servirà una prestazione di grande sostanza e continuità per provare a bissare il successo dell’andata ed allungare sulle rivali dirette.

La partita sarà trasmessa in diretta su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube, a partire dalle 17:45
Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie