20 Aprile 2025
News

Trasferta da brividi per la Verodol Casciavola sul campo di Pescia

Dopo due vittorie consecutive fra le mura amiche, per la Verodol Casciavola arriva una trasferta difficilissima sul campo del Delfino Pescia, seconda della classe che strizza l'occhio al primo posto visto che cercherà di approfittare del turno di riposo della capolista Volley Livorno.
Squadre in campo sabato 5 aprile alle 21, con la Verodol che proverà a fare da guastafeste sulla scia dei due risultati utili consecutivi e con l'entusiasmo ritrovato grazie a prestazioni, soprattutto l'ultima, che lasciano ben sperare per questo scorcio finale del campionato. Quello di Pescia non è il posto dove conquistare i punti salvezza, ma proprio la tranquillità di non dover cercare il risultato a tutti i costi, potrebbe giocare un ruolo a favore di Lilli e compagne.

Per questa partita coach Tagliagambe avrà a disposizione la rosa al completo, con l'unica eccezione di Barsacchi, queste le atlete a disposizione: Palleggiatori: Lilli e Panelli, opposti: Ciampalini e Corsini; centrali: Bolognini e Bacherini; schiacciatrici, Messina, Melani, Casarosa, Betti e Vaccaro; liberi: Centi e Marsili. A dirigere l'incontro è stato designato il signor Ardian Velli, un precedente in questa stagione, a San Miniato quando le rossoblù si imposero 3-2.

La partita sarà trasmessa in diretta su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube, a partire dalle 20:45.


Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie